Ciao a tutti, quello che vorrei fare oggi è una specie di regolamento interno dei componenti dello studio giusto per facilitarmi il compito di webmaster che,ve lo posso assicurare, è più difficile di quel che sembra!
Partiamo subito:
1.ogni qualvolta un membro dello studio pubblica su youtube,megavideo,veoh,etc un proprio amv è
PREGATO DI FARMELO SAPERE!!!!2.riferendomi al primo punto vorrei che ognuno di voi ad ogni nuovo amv faccia una
TARGHETTA che lo identifichi (
dimensioni 450x60, esempio: andate a vedere sul sito per farvi una idea).
3.sempre per quanto riguarda l'aggiunta di nuovi amv vorrei che mi diceste
l'anime,la canzone e il gruppo più, eventualmente, anche il link per scaricare il video!
4.ad ogni nuovi amv inserito dovreste farmi anche una breve descrizione di due/tre righe.
5.infine sarebbe bello se ad ogni vostro nuovo video che vorreste inserire all'interno del sito ci sia un intro o outro in cui scrivete Raging Souls Studio con annesso indirizzo (
http://ragingsoulstudio.altervista.org/)
Queste regole che a voi vi possono sembrare un pò ridicole non lo sono affatto perchè sono stato più volte costretto a chiedervi su msn e/o canali youtube se avevate intenzione di inserire nuovi video all'interno del sito e, ve lo posso assicurare, mi è nata una terza palla, sarà contenta la mia (futura) fidanzata ma io no!Sapete...è ingombrante
Edited by claudioa1991 - 1/8/2009, 15:00